giovedì 26 gennaio 2012

FAQ

Avete presente le domande frequenti a cui nei siti rispondono puntualmente per evitare che tutti chiedano sempre le stesse cose?
Ecco, io ho tutte le domande pronte. Me le faccio proprio frequently ma non mi risponde mai nessuno!
Qualcuno poi, senza stare qui a fare nomi, mi risponde proprio palesemente BOH!
Dunque l'unica maniera che ho per sapere, è provare.
Non che non abbia già provato tante cose finora, però che dobbiamo fare? Toccherà farlo ancora una volta. Forse è così che si va avanti alla fine. Provando.
L'armadio sembra di nuovo essere esploso. E' l'ora della sintesi...tutta la tua vita in 20Kg: seleziona.
Cambio titolo del blog per qualche tempo...I'll keep you posted.

5 commenti:

phOtOalicE ha detto...

WoOOoooOw! in partenza??????

che emozione.

non vedo l'ora di sapere.

in bocca al lupo!

A

Ale ha detto...

Crepi!Un viaggetto piccolo dopo l'Australia, e meno avventuroso...però speriamo dentro ci siano più risposte!;)

Fed ha detto...

Buon viaggio! :))

Ale ha detto...

@F Grazie!:)

Cavuccio ha detto...

Boh! non so di che parli...buon viaggio!

Posta un commento